Elezioni Vercurago 2019: in pista Lozza e Malugani
Una poltrona per due

Sarà Paolo Lozza il candidato sindaco del gruppo «Insieme per Vercurago», sostenuto dall’attuale maggioranza e dal sindaco uscente Carlo Greppi che non potrà più ricandidarsi avendo raggiunto il massimo numero di mandati alla guida del paese. L’annuncio del nuovo candidato del gruppo «Insieme per Vercurago», nonostante il nome fosse nell’aria già da tempo, è arrivato nei giorni scorsi attraverso un video sulla pagina Facebook del gruppo.
Elezioni Vercurago 2019: in pista Lozza e Malugani
Residente in paese, titolare di un negozio in centro e presidente degli ambulanti per Anva Confesercenti Lecco, Lozza ha spiegato così i motivi della sua candidatura: «Mi è stata chiesta una disponibilità per un nuovo progetto a Vercurago: nasce sì da un’esperienza radicata, ma oggi vuole rinnovarsi nelle persone e negli obiettivi – ha detto Lozza – Per questo ho accettato l’invito a lavorare per la lista “Insieme per Vercurago”. Nei prossimi giorni sveleremo anche il nostro programma che ha al centro la persona, la qualità vita e la cura del territorio».
Lozza dovrà giocarsi le sue carte contro Carlo Malugani, candidato della lista civica dell’area di Centrodestra «Vercurago Ideale» che si è già presentato al paese nelle scorse settimane.