Maltempo, rinviata la Granfondo Don Guanella
La terza edizione della gara ciclistica verrà spostata a data da destinarsi: per il recupero si ipotizza il 14 luglio

Il maltempo fa cancellare la Granfondo Don Guanella. La terza edizione della manifestazione ciclistica, in programma domenica prossima, 14 aprile, è stata rinviata a data da destinarsi.
Granfondo rinviata per una questione di sicurezza dei partecipanti
"Viste le condizioni meteorologiche avverse di questi giorni e le pessime previsioni per domenica 14 aprile, siamo costretti a rinviare la gara a data da destinarsi, esclusivamente per ragioni di sicurezza e nell’interesse di tutti i partecipanti", fanno sapere i referenti del comitato organizzatore della Granfondo Cascina don Guanella.
Per il recupero si pensa alla data del 14 luglio
"Lo spostamento di data comporta una riorganizzazione complessa della manifestazione, e pertanto ci riserviamo di comunicare quanto prima la nuova data, dopo un accurato esame del calendario ciclo-amatoriale", continua il Comitato organizzatore che sta pensando alla data del 14 luglio per il recupero della manifestazione. "Certi della comprensione e della condivisione di tale decisione, presa a malincuore solo per ragioni di sicurezza e senso di responsabilità verso l’incolumità di tutti gli iscritti, vi chiediamo di rimanere in contatto per gli aggiornamenti relativi alla nuova data della manifestazione, che verranno comunicati sul sito www.granfondodonguanella.it