Giornata infernale: un'altra persona investita dal treno
La circolazione sulla Lecco-Bergamo-Brescia è ripresa ma si registrano ritardi.

Aggiornamento delle 18: Trenord avvisa che "la circolazione sulla Lecco - Bergamo - Brescia riprende gradualmente, in seguito agli accertamenti di sicurezza, ora terminati, da parte delle forze dell'ordine, a causa di un investimento di persona non mortale nei pressi di CHIUDUNO".
Giornata infernale: un'altra persona investita dal treno. Dopo la tragedia che si è consumata questa mattina sulla linea Lecco - Carnate - Milano ancora un dramma lungo i binari. Come riporta giornaleditreviglio.it è successo a Chiuduno e soccorritori e forze dell'ordine sono ancora sul luogo dell'incidente. Al momento la circolazione sulla Lecco-Bergamo-Brescia è sospesa.
Investito dal treno
Una persona, di cui non si conosce al momento né età né sesso, è stata investita da un treno sulla linea Lecco-Bergamo-Brescia. L’allarme al 112 è scattato alle 16.29. Sul posto un’ambulanza e un’auto medica in codice rosso e le Forze dell’ordine per ricostruire l’accaduto. Impossibile stabilire, al momento, se si sia trattato di un incidente e di un gesto estremo.
Linea sospesa
A comunicarlo è Trenord attraverso il suo sito:
“A causa dell’investimento di una persona, avvenuto nei pressi della stazione di CHIUDUNO, la circolazione è sospesa, per il conseguente intervento da parte delle Autorità competenti”.