Ammazzano il cane per rubare il camper

Ha commosso tantissime persone  la storia di Orsa, un esemplare femmina di bovaro del Bernese che a maggio avrebbe compiuto sette anni.

Ammazzano il cane per rubare il camper

Ammazzano il cane per rubare il camper. Ha commosso tantissime persone la  storia di Orsa, un esemplare femmina di bovaro del Bernese che a maggio avrebbe compiuto sette anni.

Ammazzano il cane per rubare il camper

Per rubare il camper dal piazzale di un’azienda i malviventi hanno dato in pasto al cane dei proprietari un boccone avvelenato. L’agghiacciante episodio è avvenuto tra lunedì 25 e martedì 26 marzo a Calusco d’Adda. La cagnolina è  morta in preda a dolori lancinanti Orsa.

 

“Per me era come una sorella” ha raccontato Erica Facheris, la sua padrona. Per altro non è la prima volta che i predoni “visitano” l’azienda della donna. “Già l’anno scorso sono entrati negli uffici, mentre un’altra volta hanno provato a sfondare i cancelli. Fino ad ora, però, non si era mai arrivati a tanto…”.

Dopo che Erica ha raccontato la storia in rete il camper è stato ritrovato, ma la dolce Orsa ora non c’è più…

Tutti i particolari sul Giornale di Merate in edicola da martedì 2 aprile. Da pc c’è anche la versione sfogliabile, mentre sul tuo cellulare cerca e scarica la app “Giornale di Merate” dallo store