Clochard soccorso in centro Lecco
L'uomo si trova da qualche giorno accampato per strada e avrebbe raccontato ai sanitari che la sua disperazione e il suo senso di solitudine si sono acutizzati dopo che l'anziana madre è stata ricoverata in una casa di riposo.
Attimi di paura nella mattinata di oggi, lunedì 1 aprile, in centro Lecco. I sanitari sono intervenuti a sirene spiegate per soccorrere un clochard davanti al Teatro della società.
Clochard soccorso in centro Lecco
Sul posto, inizialmente in codice rosso, sono interveniti i volontari della Croce San Nicolò. Ad allertare i soccorsi, intorno alle 10.30, sono stati alcuni passanti che hanno notato l'uomo sdraiato sui gradini del teatro in evidenti condizioni di sofferenza. L'uomo si trova da qualche giorno accampato per strada e avrebbe raccontato ai sanitari che la sua disperazione e il suo senso di solitudine si sono acutizzati dopo che l'anziana madre è stata ricoverata in una casa di riposo. L'uomo è stato soccorso sul posto ma non è stato trasportato in ospedale. In piazza sono intervenute anche le forze dell'ordine.
Mario Stojanovic