E’ iniziata ufficialmente con l’alza bandiera la due giorni di festeggiamenti in occasione del 10° anniversario della Protezione Civile di Valgreghentino.
La Protezione Civile in mostra
Nella propria sede di Valgreghentino il sodalizio si è presentata al pubblico, accompagnata dai colleghi dei Vigili del Fuoco di Lecco, dalle Unità Cinofile dell’Avpc di Lomagna, dalla Protezione Civile a cavallo, dall’Antincendio boschivo e dai Volontari del Soccorso di Calolziocorte. “Un’occasione per conoscere da più vicino il sistema della Protezione Civile e tutti i nostri volontari – ha detto il coordinatore Michele Motta – Dopo questi 10 anni il paese sa che siamo una realtà su cui fare affidamento”.
GUARDA LA GALLERY (8 foto)








Clicca e scorri per vedere tutte le foto
Domani il corteo ufficiale
I festeggiamenti, dopo lo spettacolo teatrale di questa sera – sabato 30 marzo – al Teatro Jolly di Olginate, proseguiranno anche nella giornata di domani, domenica 31 marzo, con la Santa Messa nella chiesa parrocchiale e poi con il corteo ufficiale che si snoderà lungo le vie del paese fino al municipio, dove si terrà la cerimonia istituzionale in occasione del 10° anniversario.