La Lega molla la presa: nessuna lista del Carroccio a Valmadrera

La Lega molla la presa, non presenterà alcuna lista a Valmadrera e si riconoscerà in "Ascolto Valmadrera" di Guido Villa.

La Lega molla la presa: nessuna lista del Carroccio a Valmadrera
Pubblicato:
Aggiornato:

La Lega molla la presa, non presenterà alcuna lista a Valmadrera e si riconoscerà in "Ascolto Valmadrera" di Guido Villa. Queste le ultime indiscrezioni in vista delle prossime elezioni amministrative di primavera.

Niente candidatura per Nogara

Nogara, dopo lo schiaffo del ricorso perso per essere reintegrato come consigliere regionale con tanto di obbligo al pagamento delle spese, archivia per sempre le sue velleità di avere un ruolo da amministratore nella provincia di Lecco e in particolare come sindaco di Valmadrera. Che il leghista abbiamo capito che il rischio di perdere contro Antonio Rusconi sia troppo grande? Di certo c'è che Nogara non può permettersi di incassare un’ulteriore sconfitta, dopo quella in Regione, che lo consegnerebbe definitivamente nel "pantheon" dei perdenti.

I consiglieri Castagna e Vescovi

Nogara quindi ha prontamente ammainato i post su Facebook delle scorsa settimane, che promettevano una gloriosa lista leghista che avrebbe liberato Valmadrera dal Partito Democratico. Con questa decisione che sembra ormai definitiva finiscono in soffitta anche le legittime aspettative dei consiglieri leghisti uscenti, Castagna e Vescovi, che non saranno candidati con buona pace dei loro tanti proclami.

Nel programma di "Ascolto" un punto caro alla Lega

L'unica consolazione per il duo Nogara - Parolari sarà, con ogni probabilità, quella di vedere inserito nel programma di Ascolto Valmadrera un punto contro il forno inceneritore e il teleriscaldamento. Una questione che Antonio Rusconi è pronto a cavalcare in ogni modo e che sottolineerà come la Lega in Regione chieda il funzionamento del forno fino al 2032 con tanto di teleriscaldamento, mente all’ombra del barro dica esattamente il contrario

Seguici sui nostri canali
Necrologie