"Progetto Valmadrera" candida la blogger in carrozzina Pamela Cazzaniga

Volto noto in città, è rimasta disabile dopo un incidente stradale: "Mi occuperò di abbattimento di barriere architettoniche"

"Progetto Valmadrera" candida la blogger in carrozzina Pamela Cazzaniga
Pubblicato:

Un personaggio noto a Valmadrera, molto seguito sui social network: la 42enne Pamela Cazzaniga è uno dei volti nuovi della lista "Progetto Valmadrera".

Pamela Cazzaniga è rimasta paralizzata dopo un incidente avvenuto 22 anni fa

Pamela Cazzaniga, 42 anni di Valmadrera, diventata disabile in seguito a un incidente stradale, blogger di viaggio e autrice del libro "La mia seconda vita", fa parte della squadra di candidati che si presentano a sostegno dell'aspirante sindaco Antonio Rusconi.
"Antonio Rusconi mi ha chiesto di occuparmi di abbattimento di barriere architettoniche: ho subito risposto affermativamente e con grande entusiasmo - ha detto la Cazzaniga - Sono costretta sulla sedia a rotelle da 22 anni a causa di un incidente stradale e molto volentieri voglio lavorare per rendere più vivibile e accessibile la vita a chi è nella mia stessa condizione".

Ha scritto un libro e per lavoro si occupa di viaggi nel mondo dedicati ai disabili

Valmadrerese di nascita, Pamela subito dopo l’incidente ha ripreso in mano la sua vita dedicandola proprio all’accessibilità per chi non può più contare sull’uso degli arti inferiori. Si occupa per lavoro, infatti, di viaggi in tutto il mondo dedicati a persone disabili. "Ho molta stima della Giunta attuale - conclude - ha fatto un ottimo lavoro in questi cinque anni e mi ha sostenuta per la presentazione del mio libro. Ora Progetto Valmadrera sta costruendo un ottimo programma elettorale in cui l’attenzione a ogni persona è al primo posto".

Seguici sui nostri canali