Pubblicato:
Domani a Palazzo Falck Diego Fusaro e Gianni Alemanno
La serata a Palazzo Falck sarà occasione di dibattito e di confronto, partendo anche da posizioni diverse, su grandi temi di attualità.
Un incontro per "Pensare altrimenti" a Palazzo Falck
L'evento organizzato a Palazzo Falk dal Movimento Nazionale
Domani, lunedì 4 dicembre, alle 18.30 si terrà un incontro a Palazzo Falck organizzato dal "Movimento nazionale". Il titolo dell'evento sarà infatti "Pensare altrimenti" e vedrà la partecipazione di Diego Fusaro e Gianni Alemanno. L'introduzione sarà curata da Antonio Pasquini e Carlo Di Pierantonio. A moderare sarà Benedetto Tusa. Interverranno inoltre Flavio Nogara, Mauro piazza e Davide Bergna.
Foto 1 di 2
Foto 2 di 2
I cambiamenti che coinvolgono l'Europa
In un momento di grandi cambiamenti che coinvolgono l'Europa e nel quale i punti di riferimento tradizionali stanno scomparendo il Movimento Nazionale vuole affrontare ed approfondire questi eventi con due ospiti di eccezione. Si tratta infatti di Diego Fusaro, noto docente di filosofia autore del libro "Pensare Altrimenti", e Gianni Alemanno, segretario nazionale del Movimento.
Riunire vari esponenti del centroidestra
Inoltre nello scenario lecchese l'evento sarà l'occasione per riunire intorno ad un tavolo vari esponenti del centrodestra. Interverranno infatti : Flavio Nogara della Lega Nord, Davide Bergna di Forza Italia, Mauro Piazza di Energie per l'Italia e Carlo Di Pietrantonio segretario cittadino del Movimento Nazionale.
La serata sarà inoltre occasione di dibattito e di confronto, partendo anche da posizioni diverse, su grandi temi di attualità quali l'immigrazione, la questione degli insegnamenti di genere, la cosiddetta dittatura del pensiero unico politicamente corretto.