Paura questa mattina a Lecco per una donna colta da malore in centro, in via Roma. E’ successo intorno alle 10 e i primi a prestare i tempestivi soccorsi alla malcapitata sono alcuni agenti della Questura di Lecco che si sono subito prodigati per aiutarla.
Malore in centro: donna soccorsa dai poliziotti
Un intervento provvidenziale il loro che è stato subito seguito da quello dei sanitari. In via Roma infatti, inizialmente in codice rosso, sono intervenuti i volontari della Croce Rossa di Lecco a bordo dell’ambulanza e i medici del 118 sull’auto medica. La donna, una 69enne, stava camminando lungo via Roma quando si è improvvisamente sentita male e si è accasciata al suolo a pochi passi da Piazza Garibaldi.
GUARDA LA GALLERY (2 foto)
I poliziotti che stavano prestando servizio in centro sono subito accorsi da lei e hanno messo in moto la macchina dei soccorsi. Mentre i sanitari la stabilizzavano sul posto gli agenti sono sempre rimasti al sua fianco. La donna è stata quindi trasferita sull’ambulanza per essere portata in codice giallo all’ospedale Manzoni di Lecco per accerta. Le sue condizioni sono serie ma fortunatamente non dovrebbero essere critiche.
GUARDA LA GALLERY (3 foto)
Mario Stojanovic
