Illuminazione sul ponte Manzoni: Anas risponde a De Capitani

Il sindaco: credo sia condivisibile aspettare un mese per avere impianti nuovi e più efficienti. Non abbasso comunque la guardia e aspetto gli interventi promessi".

Illuminazione sul ponte Manzoni: Anas risponde a De Capitani
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuovo capitolo nella “battaglia” tra il sindaco “sceriffo” Dante De Capitani contro Anas, rea di non aver ancora ripristinato l’illuminazione sull’intero ponte Manzoni.

LEGGI ANCHE: De Capitani avverte Anas: “O fate i lavori o chiudo il ponte”

La risposta di Anas

"La tematica risulta già affrontata da parte dei nostri tecnici che hanno già riscontrato la necessità di interventi mirati al ripristino delle linee di alimentazione e vie cavi poste in corrispondenza dello spartitraffico centrale del ponte Manzoni, oltre che la sostituzione delle attuali lampade con nuove a led. Le lavorazioni verranno effettuate nell'ambito dei lavori di manutenzione straordinaria e si procederà nel breve periodo alla trasmissione dell'apposoito cronoprogramma di intervento".

De Capitani: "Non abbasso la guardia"

Inoltre Anas ha accolto anche la richiesta del sindaco De Capitani di una nuova pista ciclabile sul nuovo ponte. "Sono contento che questa mia richiesta sia stata recepita anche se inizialmente non prevista - ha detto il borgomastro di Pescate - Sull'illuminazione del terzo ponte credo sia condivisibile aspettare un mese per avere impianti nuovi e più efficienti. Non abbasso comunque la guardia e aspetto gli interventi promessi. Intanto però ringrazio l'amministratore delegato di Anas, l'ingegner Simonini, per la solerzia dimostrata nel caso"

Seguici sui nostri canali