Aggredisce la moglie con due coltellate, arrestato
Ennesimo caso di violenza domestica, questa volta a Bonate Sopra.
Un nuovo caso di violenza domestica e un’altra donna ricoverata in ospedale. Questa volta è successo a Bonate Sopra dove la polizia ha arrestato un 44enne per aver aggredito la moglie con due coltellate al torace e all’addome.
Aggredisce la moglie
Erano circa le 3 di notte di venerdì e tra marito e moglie nasce una discussione che si fà subito violenta. L’uomo, già recidivo, avrebbe afferrato un coltello da cucina e inferto più fendenti alla moglie. La donna ora è ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove per fortuna non è in pericolo di vita.
Questa non era la prima volta, già in passato, il 18 febbraio del 2015, aveva accoltellato nel salotto di casa la moglie, rotto il braccio al figlio e rifilato una ginocchiata al naso della figlia.
Lo sportello del Codacons
Il Codacons, da sempre attento alla questione avendo istituito lo sportello antistalking consultabile ai seguenti riferimento sportello.stalking@codacons.info o all’800199641 presenta esposto alla Procura della Repubblica e nomina di parte offesa.