Tempo stabile nei prossimi giorni ma anche tanta nebbia PREVISIONI METEO
Ecco le temperature registrate nel Lecchese.

Tempo stabile nei prossimi giorni ma anche tanta nebbia. In Lombardia sono attese giornate senza precipitazioni e con temperature nella media stagionale. Più miti sui monti.
Tempo stabile nei prossimi giorni ma anche tanta nebbia
Ci attendo giornate di tempo stabile, in cui nebbie e foschie saranno predominanti soprattutto in Pianura. Secondo le previsioni del Centro Meteo Lombardo l’alta pressione continuerà a farla da padrona per lo meno fino ai primi di gennaio, probabilmente fino al 5/6 gennaio.
Perciò la neve e la pioggia saranno un miraggio, mentre nebbie e nubi basse in pianura, e sole sui monti, saranno una certezza.
Le temperature nel lecchese
Foto, dati e cartina di Meteo Val San Martino
Ecco le previsioni nel dettaglio:
Giovedì e venerdì: al mattino in pianura nebbie/foschie, durante le ore centrali possibile dissolvimento delle nebbie su alta pianura e parte delle media, su bassa pianura nubi basse.
Soleggiato sui monti.
Temperature minime comprese tra -3 e 0 gradi, le massime si assesteranno sui 6/8 gradi su alta pianura.
Sui monti temperature oltre media con punte di 6/7 gradi.
Sabato e domenica: ancora nebbie in pianura specie tra la notte e metà mattina, e poi tra la sera e la notte. Possibile un po’ di sole durante il giorno su alte pianure e parte della media pianura. Sole sui monti. Persistenza di foschia o nubi basse su pianura meridionale.
Temperature negative o prossime agli zero al mattino in pianura, max sui 7/9 gradi su alta pianura, un po’ più basse sul resto della fascia pianeggiante.
Mite sui monti con temperature sui fino a 7/9.