Palazzo delle Paure aperto anche oggi, Santo Stefano e a Capodanno
Nel polo museale del centro cittadino le esposizioni allestite resteranno visitabili per tutto il giorno

Confermata la volontà, divenuta realtà, di una nuova apertura straordinaria, quella delle sale espositive di Palazzo delle Paure nelle giornate di oggi, mercoledì 26 dicembre 2018 e martedì 1 gennaio.
Palazzo delle Paure aperto anche oggi, Santo Stefano e Capodanno
Giorni di festa, Santo Stefano e Capodanno, nel corso dei quali il polo museale resterà aperto con orario continuato dalle 10 alle 18 per consentire a tutti, cittadini di Lecco, visitatori e turisti di godere dalle tradizionale mostra di presepi e diorami, nonchè dell'eccezionale allestimento dedicato all'Ottocento Lombardo.
"Un'apertura straordinaria che rappresenta un nuovo slancio nella direzione già tracciata - sottolinea l'assessore alla cultura del Comune di Lecco Simona Piazza -, quella di una città che si propone e promuove anche attraverso la cultura nei confronti delle famiglie di Lecco, nonchè dei sempre più numerosi visitatori e turisti, affinchè abbiano un motivo in più per scegliere la nostra città anche durante queste festività. Ringrazio il sevizio cultura del Comune di Lecco, ViDi per l'Ottocento Lombardo e i volontari di Lecco dell'Associazione Italiana Amici del Presepio per la bella esposizione natalizia, auguro infine a tutti buone feste all'insegna della cultura a Lecco".