#iostocondelboca aperto un gruppo social
Su Facebook una pagina creata da alcune mamme a difesa del primario di ostetricia del Mandic sospeso
L'hastag della giornata #iostocondelboca è diventato il nome di un gruppo su Facebook. La pagina è stata aperta un'ora fa a cura di alcune mamme schierate a difesa del primario di Ostetricia del Mandic che è stato sospeso dall'Asst di Lecco.
#Iostocondelboca
Questo il primo post con la dichiarazione di intenti della pagina "iostocondelboca":
"A seguito della sospensione del Dott. Del Boca, primario del reparto di Ginecologia e Ostetricia dell' ospedale Mandic di Merate, questa pagina vuole offrire il Nostro sostegno ad un Uomo oltre che un ottimo medico. Grazie allo splendido lavoro portato avanti anche insieme al suo staff, permette a migliaia di coppie di trasformare il loro sogno in realtà oltre ad appoggiare la donna in ogni percorso di vita. Avere un figlio è il dono più grande che possa esistere e proprio per questo motivo non si dovrebbero badare a spese o pratiche burocratiche soprattutto quando in gioco c'è la vita delle persone "mamma e figlio". #iostocondelboca
Leggi anche:
Caso Del Boca, i sindaci esprimono preoccupazione
Un solo commento: che si vergognino
Buongiorno, mi chiamo Roberta Girardi, volevo far sapere che se oggi posso scrivere e sono ancora al mondo è grazie al Dott. Del Boca! Sei anni fa nel 2011 quando avevo 35 anni, mi ha salvato la vita!!!!! Grazie ad un intervento di isterectomia per un tumore (carcinoma) infiltrante! Grazie a lui al sua equipe! Il DEL B. NON SI TOCCA!!!!