Neonata morta dopo il parto, oggi l'autopsia
Tredici le persone indagate per la morte della piccola Aurora.
Oggi, martedì 4 dicembre, era in programma l’autopsia sul corpo della piccola Aurora, la neonata morta dopo il parto all’ospedale di Ponte San Pietro.
Neonata morta dopo il parto, oggi l’autopsia
Il sostituto procuratore della Repubblica di Bergamo Giancarlo Mancusi attende i risultati dell’esame autoptico sul corpo della piccola Aurora, la bimba di Brembate tragicamente e misteriosamente deceduta il 20 novembre. A eseguire l’autopsia presso l’ospedale Papa Giovanni di Bergamo la dottoressa Yao Chen dell’Università di Pavia.
Tredici indagati
Per l’accaduto sono tredici le persone indagate tra medici, anestesisti, ostetriche e infermieri. Tutti coloro che erano in servizio quella sera in cui si è consumata la tragedia. L’autopsia potrebbe chiarire eventuali responsabilità.
La famiglia in attesa
I genitori, papà Luigi Ferrari, 22 anni, e mamma Laura Bosisio, 29, rimangono in attesa di conoscere il perché quello che doveva essere il giorno più bello della loro vita si è trasformato improvvisamente in un incubo. La vicenda ha avuto grande eco in paese, e tutta Brembate si è stretta attorno alla famiglia Ferrari.