Auto sfonda il cancello di un condominio e si ribalta: giovane in ospedale in condizioni serie FOTO
Brutto incidente questa notte a Lecco.
Brutto incidente questa notte a Lecco: un giovane è uscito di strada con l'auto ed è stato trasportato all'ospedale Manzoni di Lecco in condizioni serie.
Giovane in ospedale in condizioni serie
Tutto è successo intorno all'una e mezza in via Gorizia, strada che da Castello sale vero Rancio. Ancora da chiarire la dinamica del sinistro ma secondo un prima ricostruzione, all'altezza di un curvone, l'auto con a bordo un ragazzo di 24 anni è uscita di strada sfondando l’ingresso carraio di uno dei condomini presenti su via Gorizia.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno collaborato con il personale sanitario per soccorrere il conducente. In in via Gorizia sono arrivati i volontari della Croce Rossa di Lecco sull'ambulanza e gli uomini del 117 sulla auto medica. Dopo le prime cure sul posto il 24enne è stato trasportato in codice giallo in ospedale. Le ferite riportata sono state quindi serie ma il quadro clinico del giovane non era fortunatamente critico.
Al termine della operazioni di soccorso i pompieri hanno verificato le condizioni di sicurezza del veicolo coinvolto, hanno eliminato le parti pericolanti delle strutture danneggiate nell’incidente riportando così le condizioni dello scenario alla normalità.