6a edizione del corso di fotografia, adesioni di minorenni e genitori
Il via alla sesta edizione del corso di fotografia indetto dall'A.I.P.A.Lecco-ONLUS.
È cominciata la sesta edizione del corso di fotografia indetto dall'A.I.P.A. (Associazione Italiana Pazienti Anticoagulati) Lecco-ONLUS. La prima serata conferma già il successo di adesioni.
Corso di fotografia, adolescenti e genitori insieme
E’ iniziata la sesta edizione del corso di fotografia e, come per le precedenti, abbiamo avuto un’ottima adesione con la partecipazione di minorenni affiancati dai genitori - ci tiene a far sapere l’A.I.P.A. Questa particolare partecipazione rappresenta, infatti, un punto d’orgoglio per l'associazione e per i volontari che si sono prodigati nell’organizzare il corso.
La partecipazione di figli e genitori rappresenta un importante elemento di aggregazione famigliare che dà la possibilità agli uni e agli altri di dialogare, confrontarsi e collaborare, in quanto si possono scambiare e completare le nozioni apprese e i propri punti di vista.
Si auspica che il futuro del corso, che prevede anche compiti da svolgere a “casa”, ed un’uscita serale, possa maggiormente permettere dialogo e collaborazione tra figli e genitori oltre che tra i partecipanti.