Ci risiamo: tir bloccato in piazza Manzoni poi esce... in contromano FOTO E VIDEO
Ecco come ha fatto a uscire dall'incredibile inghippo
Ci risiamo: tir bloccato in piazza Manzoni poi esce... in contromano. E' successo nel pomeriggio di oggi, giovedì 22 a Lecco.
Tir bloccato
Un grosso auto articolato , come per altro già accaduto l'altra settimana, si è infilato in Corso Dante e giunto all'altezza di piazza Manzoni si è bloccato. Davanti all'edicola si è formato un capannello di persone mentre gli avventori di negozi e locali nelle vicinanze si sono "fiondati" a spostare le loro auto nel timore che il camion le potesse danneggiare. Operazione quest'ultima che ha reso possibile al camion di spostarsi... ma solo di pochi metri. Come fare a uscire da labirinto del centro con un mezzo di tali dimensioni?
I lieto fine contro la legge della strada
I passanti si sono "presi a cuore" le sorti del mortificato autista di origini straniere e lo hanno aiutato a risolvere una situazione quanto mai spinosa. Infatti più di un pedone si è offerto di bloccare il traffico lungo viale Costituzione e poi ha dato indicazioni al malcapitato consentendogli di uscire, in contromano, all'altezza dell'incrocio con via Carlo Cattaneo.
LEGGI ANCHE Basta un tamponamento e Lecco va in tilt, il sindaco “Noi non siamo una scuola guida”
Episodio anche a Mandello
Solo settimana scorsa episodio analogo, anzi decisamente peggiore a Mandello, dove un camion ha sbagliato strada e ha pure il peso il carico di fusti di inchiostro lasciando isolata la frazione di Somana per una notte.
LEGGI ANCHE Camion perde il carico in strada FOTO