Il Bione fa acqua... sospesa persino una partita
Una situazione esasperante quella del centro sportivo lecchese dove l'acqua c'è... ma purtroppo non solo in piscina
Il Bione fa acqua... sospesa persino una partita. Una situazione esasperante quella del centro sportivo lecchese dove l'acqua c'è... ma purtroppo non solo in piscina.
Criticità al Bione
In settimana la Picco Lecco, tramite il suo presidente Dario Righetti, aveva lanciato l’allarme. "Docce fredde al Bione, l’acqua nella palestra del Bertacchi ci ha costretto a limitare la nostra attività nel giovanile". Parole che suonano come un presagio funesto dopo l’episodio di ieri sera, che getta discredito sulla più importante struttura sportiva cittadina. L’arbitro ha, infatti, interrotto la partita di pallacanestro della Lecco Basket Women per chiazze d’acqua sul parquet.
L’assessore allo Sport Roberto Nigriello
Presente al "fattaccio" l’assessore allo Sport Roberto Nigriello: "E’ dipeso da infiltrazioni di pioggia dal tetto di cui peraltro non avevo avuto segnalazione. Cercheremo di capirne di più nei prossimi giorni, sapendo che il gestore si era già attivato con i propri tecnici e l’assicurazione per verificare la situazione dopo il nubifragio del 29 ottobre scorso che ha accentuato il problema. Per quanto mi riguarda - ha concluso - ritengo quanto accaduto inaccettabile".
Tutti i particolari sul Giornale di Lecco in edicola da oggi, lunedì 12 novembre.Da pc clicca qui per la versione sfogliabile, mentre sul tuo cellulare cerca e scarica la app “Giornale di Lecco” dallo store)