A casa George Clooney una comasca a capo dei fornelli
Solo 33 anni e un grande talento, è di Lomazzo la cuoca di casa Clooney.
Voi lo vedreste bene George Clooney davanti ai fornelli? Per sua stessa ammissione, l’attore che ha una casa a Laglio (su cui spesso si discute di una possibile vendita), sia lui che la moglie Amal non sono provetti cuochi.
A casa George Clooney una comasca a capo dei fornelli
Ecco perché l’americano ha scelto una cuoca personale che è made in Lomazzo. La fortunata e bravissima chef si chiama Viviana Frizzi, 33 anni. “Sa fare tutto, compresi gli gnocchi fatti in casa col pesto. Tanto sono buoni che fanno piangere” ha confessato Clooney alla rivista People parlando della comasca che è il capo dei suoi fornelli dal 2013.
Leggi anche >> Clooney l’attore più pagato del 2018
Dal riso alla pizza: quanta bontà!
“Vivi – così Clooney chiama amichevolemente la sua chef – cucina tutte le sere per noi perché ora abbiamo i gemelli e uscire a mangiare non è facile. Tra l’altro i nostri amici preferiscono la sua cucina a quella dei locali di Como o Londra”. George e Amal adorano anche la pizza, in particolare margherita con rucola, fatta dalla giovane di Lomazzo. Ottimi anche i suoi risotti, piuttosto che il sushi o la cucina indiana. Insomma, accontenta tutti i gusti.
Anche i gemelli la adorano
“Non sono per niente schizzinosi – confessa Viviana – . Quando gli piace un piatto, appoggiano il dito vicino alla guancia, sorridono e dicono “Mmmm!””
(Fonte Foto: People)