Ktm Protek Dama protagonista nel weekend
La società di Torrevilla ha raccolto successi nelle gare che si sono svolte in Svizzera e in Franciacorta
Ktm Protek Dama protagonista nel weekend appena trascorso. Con grandi successi nelle gare di mountain bike disputate in Svizzera e Franciacorta.
Ktm Protek Dama puntualità svizzera
Sabato pomeriggio a Carona, Svizzera, è andata in scena l’ultima prova della Swiss Bike Cup. Presenti i "ragazzini” del team di Torrevilla, che hanno ben figurato. Applausi per loro sul tracciato molto tecnico e dunque impegnativo che si snodava nel parco della piscina comunale e nei boschi adiacenti. I giovani brianzoli si sono presentati ai nastri di partenza con numeri alti, ma nonostante questo non è venuta meno la voglia di fare bene e dar battaglia. Lorenzo Ferrario, convocato nella rappresentativa Lombardia, è stato il migliore del Ktm Protek Dama e anche di tutti lombardi presenti con il trentesimo posto. Mattia Beretta è invece giunto trentacinquesimo e Samuele Motta sessantunesimo. Buona esperienza per i due giovani Esordienti Matteo Buffa, 68° e Matteo Bianchini, 74°.
Gran Fondo Gimondi Bike
I “grandi” del team di Torrevilla hanno invece preso parte alla classica Gran Fondo Gimondi Bike. La gara, con partenza ed arrivo ad Iseo, si è svolta lungo un percorso che si snoda tra i vigneti della Franciacorta. Bene i portacolori brianzoli, che si sono messi subito in evidenza con Andrea Righettini che ha comandato la gara nel primo terzo di gara. Poi una doppia foratura lo ha tolto dai giochi. Al traguardo Jhonnatan Botero Villegas è giunto diciasettesimo, seguito da Daniel Tassetti, diciannovesimo e Simone Colombo, ventesimo, però primo nella sua categoria Master 3 e vincitore di tutte le categorie Master.