Esce di strada e si schianta con l'auto: è gravissimo FOTO E VIDEO
Non è escluso che l'uomo sia stato colpito da un malore mentre era alla guida
Esce di strada e si schianta con l'auto. Il grave incidente è avvenuto una manciata di minuti prima delle 17 a Casatenovo.
Esce di strada e si schianta con l'auto: è gravissimo
Non è ancora chiara la dinamica del sinistro avvenuto lungo via Monteregio a Casatenovo ma non è da escludere che l'uomo che si trovava a bordo di una utilitaria, una Renault Coleos, sia stato colto da malore. Secondo le prime informazioni raccolte sul posto infatti pare che non ci siamo altri mezzi coinvolti nell'incidente. L'uomo al volante sarebbe infatti andato a sbattere da solo contro un cartello e solo in in secondo momento l'auto sarebbe stata spostata per permettere le operazioni di soccorso
Quel che è certo è che l'automobilista è stato trasportato a sirene spiegate in ospedale. Sul posto, in codice rosso sono intervenuti i volontari della Croce Rossa di Olgiate a bordo di una ambulanza e gli uomini del 118 su una auto medica. Non solo ma a Casatenovo si sono precipitati anche i vigili del fuoco che hanno sfondato il parabrezza dell'auto per estrarre il malcapitato dal veicolo. I medici hanno tentato di rianimare e stabilizzare il ferito sul posto prima di caricarlo sull'ambulanza e trasportalo in ospedale di Merate. Le sue condizioni sarebbero purtroppo molto gravi.