Anziana investita e uccisa da un furgone in retro FOTO
Secondo una prima ricostruzione pare che la pensionata sia stata travolta da un furgone che stava effettuando una manovra in retromarcia.
Anziana investita e uccisa da un furgone in retro. L'assurda tragedia è avvenuta questa mattina in alta Valsassina, a Premana. Nonostante la mobilitazione dei sanitari per la pensionata, una donna di 89 anni, purtroppo non c'è stato nulla da fare.
Anziana investita: elisoccorso in volo
L'allarme è scattato poco prima delle 10.30. Sul posto, in codice rosso si sono precipitati gli uomini del 118 sull'auto medica e i volontari della Croce Rossa di Premana. La centrale operativa dell'agenzia regionale di Emergenza e urgenza, per velocizzare le operazioni di soccorso, aveva fatto alzare in volo anche l'elisoccorso di Milano. Ma tutto è stato drammaticamente inutile. A Premana sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco Subito le condizioni della donna sono apparse disperate.
La dinamica
Al vaglio delle forze dell'ordine intervenute sul posto l'esatta dinamica della tragedia. Secondo una prima ricostruzione pare che la pensionata sia stata travolta da un furgone che stava effettuando una manovra in retromarcia in una zona pedonale nei pressi della chiesa.