Curiosamondo in viaggio al Lago d'Iseo FOTO
Una nuova tappa per il club capeggiato dal cavalier Beretta che in 17 anni ha portato i casatesi in luoghi magnifici
Curiosamondo in viaggio tra le bellezze del Lago d'Iseo. Una nuova esperienza per il gruppo guidato dal cavalier Giovanni Beretta, che da tanti anni unisce il piacere del viaggio con quello dell'amicizia.
Curiosamondo in viaggio
Il gruppo presieduto dal cavalier Giovanni Beretta questa volta si è concesso una gita sulle isole del bacino lacustre bresciano. Loreto, San Paolo, Montisola e Peschiera Magreglio: queste le mete del viaggio. Degna di nota la bravura di Mariella, la guida che ha inoltre mostrato le bellezze paesaggistiche e architettoniche dei luoghi del Lago d'Iseo ai viaggiatori casatesi. Non poteva mancare il pranzo, che si è tenuto al ristorante Borgo Santa Giulia di Corte Franca. Che ha dunque segnato il ritorno nei luoghi in cui ha lavorato, come manager, del cavalier Berett
Gli amici di Lentate sul Seveso
Quasi 20 anni in tour
La gita sul Lago d'Iseo ha dato la possibilità al cavalier Beretta di annunciare la meta del prossimo viaggio: l'Oman. Una nuova tappa quindi per i Curiosamondo, che in oltre 17 anni hanno visitato Bangkok-Phuket, Brasile, Panama, Santo Domingo, Venezuela, Cuba, Messico, Dubai, Egitto, Giordania, Andalusia, Sri Lanka e Portogallo.