SP 342 chiusa per lavori: ma quanti sono i furbi che passano lo stesso? FOTO E VIDEO
Molte persone hanno tentato di far finta di niente, ma con scarsi risultati.
La SP 342 è chiusa per lavori di sostituzione delle traverse e delle rotaie all'altezza del passaggio a livello di Cisano Bergamasco. Questa interruzione è ben segnalata eppure qualche furbo prova a far finta di niente passando lo stesso.
SP 342 chiusa per lavori: ecco i furbini
Le indicazioni non sembrano minimamente interessare ad alcuni camionisti. Infatti, nessuno di loro potrebbe mai dire di non essere al corrente della chiusura della SP 342 poichè sono molteplici i cartelli posizionati sia all'interno del paese che nelle zone limitrofe, sulle strade provinciali, in tangenziale, sull'isola. Hanno quindi tentato di fare i furbi, ma con scarsi risultati: una volta arrivati al passaggio a livello, sono stati costretti a tornare indietro in retromarcia. E a qualcuno è anche toccata una bella ramanzina da parte di un vigile giunto sul posto per controllare che le persone stessero effettivamente rispettando il divieto di transito.
Tre giorni di chiusura
La chiusura della Strada Provinciale 342 all’altezza del passaggio a livello di Cisano Bergamasco è partita ieri, venerdì 7 settembre, alle ore 22 e durerà fino alle ore 6 di lunedì 10 settembre. Nell'ordinanza sono indicate le deviazioni.
Il traffico proveniente da Bergamo in direzione Lecco/Como verrà deviato:
- per i mezzi fino a 3.5 t. lungo la viabilità comunale
- per i mezzi superiori alle 3.5 t. lungo la viabilità provinciale SP 155- 166- 169 e 342 Asse Interurbano.
Il traffico proveniente da Lecco/Como in direzione Bergamo verrà deviato lungo la SP 169.