Sposi con la ramazza puliscono il sagrato IL VIDEO DIVENTA VIRALE
Il video, pubblicato in Facebook dal sindaco è letteralmente diventato virale e ha fatto incetta di "like", condivisioni e commenti.
Sposi con la ramazza puliscono il sagrato. E' successo venerdì scorso a Santa Maria Hoè. Il video, pubblicato in Facebook dal sindaco Efrem Brambilla è letteralmente diventato virale e ha fatto incetta di "like", condivisioni e commenti.
Novelli sposi con la ramazza
Come da tradizione ai novelli sposi dopo la cerimonia si lanciano riso, coriandoli e stelle filanti. Ma poi chi ripulisce? In questo caso ci hanno pensato proprio coloro che sono stati uniti in matrimonio. E’ davvero un bel gesto, quello offerto dalla meratese Elisa Maggioni e dal marito tedesco Daniel Gräß che, armati di scopa e paletta, hanno ripulito di loro spontanea volontà l’intera piazza di Santa Maria Hoè in seguito ai festeggiamenti per il loro matrimonio.
Il sindaco
"Devo assolutamente fare i miei complimenti agli sposi, perché hanno sì festeggiato, ma poi si sono subito prodigati per ripulire al meglio la nostra piazza" spiega Brambilla . "A mio parere il gesto di questi giovani sposi è meraviglioso, alternativo e soprattutto educativo".
Il video
https://www.facebook.com/efrem.brambilla/videos/10217237747077495/
L'articolo integrale sul Giornale di Merate in edicola dal 4 settembre. Da pc clicca qui per la versione sfogliabile, mentre sul tuo cellulare cerca e scarica la app “Giornale di Merate” dallo store.