Domenica ingresso ufficiale di don Walter Brambilla
Settimana ricca di appuntamenti per don Walter Brambilla
Settimana ricca di appuntamenti per don Walter
Don Walter è parroco di Dolzago e di Castello
E' tutto pronto per l'ingresso ufficiale di don Walter Brambilla nella comunità pastorale San Giovanni Paolo II in cui sono comprese le parrocchie di Castello e Dolzago. In servizio già da due mesi nelle due comunità, don Walter ha preso il posto di don Giorgio Salati.
Arriva da Leggiuno
Ha 62 anni e arriva da Leggiuno in provincia di Varese, dove ha trascorso gli ultimi nove anni. In precedenza era stato parroco a Campofiorenzo frazione di Casatenovo.
Tante iniziative
Nutrito il calendario di iniziative messe a punto per festeggiare il suo ingresso. Domani sera, martedì 14, alle 20.45 nella sala parrocchiale di Dolzago il parroco renderà testimonianza della sua esperienza sacerdotale, mentre mercoledì 14 si terrà l'adorazione eucaristica e l'incontro sul tema «Vocazione, fede, discernimento» guidato da don Enrico Castagna, educatore del seminario di Venegono. Giovedì recita del rosario meditato mentre venerdì e sabato 18 confessioni per adulti e ragazzi. Domenica infine nella chiesa di San Lorenzo Martire si terrà la messa solenne di ingresso, con a seguire il pranzo nella palestra dell'oratorio. Nel pomeriggio è previsto lo spettacolo teatrale a cura della compagnia "Il teatrante rosso".