Basket serie B, Olginate deve difendere il PalaRavasio
Sabato sera importante sfida con Alto Sebino
Buon bilancio per Olginate che ora deve difendere il PalaRavasio: sabato attende l'Alto Sebino
Bilancio positivo per Olginate quinta a metà del girone d'andata
Bilancio positivo a metà del girone di andata per la matricola Npo Gordon Olginate che occupa il 5° posto con 4 partite vinte di cui 3 in trasferta (Desio, Palermo, Forlì) e 3 sconfitte di cui a Bernareggio di 2 punti e con Vicenza di 3 punti. Unico vero neo del campionato sono stati gli ultimi 13 minuti della sfida con la corazzata Cento, indiscussa leader del campionato a punteggio pieno che nell’ultimo turno ha maltrattato Crema riservandogli lo stesso trattamento rifilato alla Gordon.
Imperativo vincere al PalaRavasio
I ragazzi di coach Galli sono tornati da Forlì con il primo importante successo contro una formazione di fascia alta del campionato. Tra l’altro vittoria arrivata senza Tagliabue e dopo una partita ricca di emozioni e di intensità.
Unica vittoria in casa con Lugo
Adesso diventa imperativo tornare a vincere al PalaRavasio che, al momento, ha regalato solo la gioia della vittoria al debutto alla prima giornata contro Lugo. Alto Sebino è il prossimo avversario (palla a due sabato alle 21), compagine al suo 7° consecutivo campionato in Serie B e diretta concorrente per la salvezza. AS si trova a due punti in classifica grazie alla vittoria contro la Green Palermo. Dopo aver ben figurato contro Cento e Piacenza è incappata in 3 pesanti sconfitte arrivate contro Rimini, Desio e Bernareggio, tutte dirette concorrenti. I bresciani vengono da una stagione difficile in cui si è classificata al 12° posto per poi salvarsi ai Play Out contro i trevisani del San Vendemiano.