Continua la riqualificazione di via Carlo Porta FOTO

Con il progetto ”Mai soli se solidali” i Lions con Casa Don Guanella avranno cura di via Carlo Porta.

Continua la riqualificazione di via Carlo Porta FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

La riqualificazione di via Carlo Porta continua. Oggi si è conclusa la seconda fase. La prima invece era terminata nel 2017. Lo scopo è rendere più vivibile e più colorata una delle vie più utilizzate dai cittadini, che collega il Centro Meridiana al centro città.

Valorizzazione di via Carlo Porta

La valorizzazione di via Carlo Porta fa parte del progetto “Mai soli se solidali”, realizzato dall’Università di Lecco per Adulti e Terza Età e Casa Don Guanella, che da tempo condividono intenti e modalità operative, attenzione alla comunità ed alla cittadinanza nello spirito della solidarietà attiva.

Il progetto "Mai soli se solidali"

Con il progetto ”Mai soli se solidali”, che vuole valorizzare l’ambiente fisico ma anche promuovere lo sviluppo di processi di cittadinanza attiva, i Lions con Casa Don Guanella avranno cura di via Carlo Porta come da convenzione firmata con il Comune di Lecco dalla Università di Lecco per Adulti e Terza Età.

Partecipa anche tu al progetto

Se qualcuno volesse partecipare al progetto “Mai solo se solidali”, abbellendo ulteriormente via Carlo Porta, può inviare la sua proposta a segreteria@universitaleccoadultiterzaeta.it.

 

1
Foto 1 di 6
2
Foto 2 di 6
3
Foto 3 di 6
4
Foto 4 di 6
5
Foto 5 di 6
6
Foto 6 di 6

 

 

Necrologie