Iscrizioni aperte per la quarta edizione del corso di formazione “Scuola di Fabbrica”

L’obiettivo principale del corso è l’inserimento professionale dei partecipanti presso i reparti aziendali della M.S. Ambrogio Spa.

Iscrizioni aperte per la quarta edizione del corso di formazione “Scuola di Fabbrica”

Sono aperte le iscrizioni alla quarta edizione del corso di formazione teorico-pratica, finalizzato all’inserimento professionale, “Scuola di Fabbrica”, promosso da Adecco, società specializzata di The Adecco Group che sviluppa e valorizza il capitale umano, e dalla M.S. Ambrogio Spa.

Il corso di formazione “Scuola di Fabbrica”

Sono 20 i posti disponibili per il percorso gratuito che formerà profili tecnici dell’organizzazione e della gestione dei fattori produttivi, fornendo ai candidati, attraverso lezioni sia teoriche che pratiche, competenze in meccanica, automazione industriale PLC, tecnologia meccanica, metallurgia e qualità.

L’obiettivo del corso

L’obiettivo principale del corso è l’inserimento professionale dei partecipanti presso i reparti aziendali della M.S. Ambrogio Spa, come già avvenuto nelle scorse edizioni, quando 33 dei 34 partecipanti sono stati assunti in azienda con diverse forme contrattuali.

A chi si rivolge

Il corso si rivolge a neodiplomati o neoqualificati in discipline meccaniche, elettrotecniche ed elettriche, ma anche a coloro che, con alle spalle brevi esperienze di lavoro, desiderano rimettersi in gioco.

Durata del corso

Il corso sarà full-time (da lunedì a venerdì per 6/7 ore al giorno) e si terrà da settembre 2018 a gennaio 2019 presso il Training Center di MSA di Cisano Bergamasco. È previsto un rimborso spese e l’accesso alla mensa aziendale. I candidati interessati a partecipare al corso di formazione avranno la possibilità di incontrare i rappresentanti di MSA e di visitare l’azienda nel mese di luglio e a inizio settembre.

Dove inviare le candidature

È possibile inviare la propria candidatura all’indirizzo lecco.ghislanzoni@adecco.it o richiedere maggiori informazioni al numero 0341.353056.