Pazza Inter amala, anche a Lecco: Valsecchi nerazzurri da quattro generazioni VIDEO

L’assessore Valsecchi testimonial con la famiglia della nuova campagna abbonamenti dell’Inter

Pubblicato:
Aggiornato:

Pazza Inter amala, anche a Lecco: Valsecchi nerazzurri da quattro generazioni.

Tutti pazzi per l'Inter, anche a Lecco

C’è un ospite speciale nella nuova promozione degli abbonamenti dell’Inter. Un ospite lecchese, dal cuore nerazzurro. Tra i soggetti coinvolti nel manifesto che campeggia sui social e per le vie e i palazzi di Milano, anche l’assessore lecchese Corrado Valsecchi, accompagnato dal padre, dal figlio e dal nipote.

Valsecchi nerazzurri da quattro generazioni.

«Siamo interisti da quattro generazioni» spiega Valsecchi in un video apparso sui canali social dell’Inter. Un video dall’alto tasso emotivo, con la famiglia che cammina nel tunnel di San Siro ed è seduta negli spogliatoi del celebre stadio milanese, unita ad un clima di forte appartenenza ai colori nerazzurri. «Mio papà mi portava a vedere la grande Inter al Meazza, ha avuto la tessera per più di 50 anni. La nostra famiglia continuerà a sostenere questi colori per generazioni. L'Inter per me è la mia anima, è il cuore nerazzurro che batte e che amo fin da piccolo».

 

Tutti i particolari  sul Giornale di Lecco in edicola da oggi, lunedì 9 luglio.  Da pc clicca qui per la versione sfogliabile, mentre sul tuo cellulare cerca e scarica la app “Giornale di Lecco” dallo store.

Seguici sui nostri canali