Altro che Juve, Cristiano Ronaldo "in campo" con Avis Bellano
Al via una eccezionale campagna promozionale sulla donazione di sangue con CR7.
![Altro che Juve, Cristiano Ronaldo "in campo" con Avis Bellano](https://primalecco.it/media/2018/07/cristiano-ronaldo-1-420x252.jpg)
Altro che Juve, Cristiano Ronaldo in campo con Avis Bellano.
Cristiano Ronaldo testimonial sul Lago
Il suo nome è sulla bocca di tutti gli appassionati di calcio, ma Cristiano Ronaldo, al centro di quello che potrebbe essere uno dei colpi di calcio mercato più clamorosi dell’anno, a Bellano fa parlare si sé anche per altro. E si tratta di una nobile causa.
Nei giorni scorsi, infatti, il gruppo Avis comunale di Bellano, dopo le prime voci trapelate a giugno, ha confermato ufficialmente la partnership che legherà il sodalizio bellanese a CR7, bomber della nazionale portoghese, il più grande fenomeno ancora in attività a livello calcistico.
L'importanza del dono
«BetheOne» è il logo/slogan con cui Cristiano Ronaldo invita tutti a essere protagonisti di un gesto che lui compie da molti anni: donare sangue. A esprimere grande soddisfazione per l’accordo di collaborazione è Carlo Molteni, presidente di Avis Bellano. «Ora, con l’aiuto di tutti gli otto gruppi della comunale (ricordiamo, infatti che assieme a Bellano vi sono anche Dervio, Dorio e Valvarrone, Premana, Pagnona, Margno, Introbio, Colico, Val d’Esino) intendiamo estendere il più possibile questa occasione importante per incrementare il numero di donatori e le donazioni».
Tutti i particolari sul Giornale di Lecco in edicola da oggi, lunedì 9 luglio. Da pc clicca qui per la versione sfogliabile, mentre sul tuo cellulare cerca e scarica la app “Giornale di Lecco” dallo store.