Cristiano Ronaldo nuovo testimonial di Avis Bellano
"BetheOne" è lo slogan con cui Cristiano Ronaldo invita tutti a donare il sangue.

Cristiano Ronaldo diventa il nuovo testimonial di Avis Bellano.
Cristiano Ronaldo, un testimonal d'eccezione
È con grande orgoglio e con profonda convinzione che Avis Comunale di Bellano, dopo le prime voci trapelate a giugno, annuncia a mezzo stampa la partnership che legherà il sodalizio bellanese al più grande fenomeno ancora in attività a livello calcistico: il bomber della nazionale portoghese Cristiano Ronaldo, meglio conosciuto come CR7.
"BetheOne" è il nuovo slogan
Una grande opportunità che è stata colta dai due consiglieri del gruppo di Bellano: il dott. Marco Alberto Bianchi e il prof. Mario Passador, che successivamente ai primi contatti intercorsi con la multinazionale farmaceutica Abbott (detentrice dei diritti per questa campagna di incremento delle donazioni a livello mondiale) e i legali di CR7 che ne curano l’immagine, hanno gettato le basi per questo sodalizio. “BetheOne” è il logo/slogan con cui Cristiano Ronaldo invita tutti ad essere protagonisti di un gesto che lui compie da molti anni: donare sangue.
Una soddisfazione grandissima
Esprime la sua soddisfazione anche il presidente di Avis Bellano, signor Carlo Molteni, che con l’aiuto di tutti gli otto gruppi della comunale (ricordiamo infatti che assieme a Bellano vi sono anche Dervio, Dorio e Valvarrone, Premana, Pagnona, Margno, Introbio, Colico, Val d’Esino) intende estendere il più possibile questa occasione importante per incrementare il numero di donatori e le donazioni.
Le iniziative programmate
Alcune iniziative che aiuteranno a promulgare l’immagine di Avis con CR7: nuovi striscioni per tutti i gruppi contenenti tutti i contatti per diventare nuovi donatori; un pullman di linea ed infine un filmato che comparirà sul sito internet e su tutti i social.