Gori domani sarà in visita nel territorio
Gori è candidato del centro-sinistra alla presidenza della Regione
Giorgio Gori, sindaco di Bergamo e candidato del centro-sinistra alla presidenza di Regione Lombardia, sarà nell'Oggionese domani lunedì 6 novembre nell'Oggionese, per ascoltare i problemi del territorio ed esporre le sue idee sul futuro della Lombardia.
In visita ad alcune realtà del territorio
Infatti in particolare dalle 16 alle 18 il candidato visiterà alcune realtà aziendali e sociali, con il seguente programma: alle 16 sarà alla ditta Cattaneo Paolo Grafiche ad Annone, alle 16.30 sarà alla Cooperativa Sociale Il Grappolo ad Oggiono. Inoltre alle 17 alle Novatex Italia Spa ad Oggiono e alle 17,30 alla Marco d'Oggiono Prosciutti ad Oggiono.
Incontro pubblico
Infine alle 18,30 sarà poi protagonista di un incontro pubblico, dal titolo "Verso Lombardia 2018", nella sala consiliare del Municipio di Oggiono, come da locandina allegata.
Il candidato
Giorgio Gori (Bergamo, 24 marzo 1960) è un giornalista, imprenditore e politico italiano, fondatore della casa di produzione televisiva Magnolia ed ex direttore di Canale 5 e di Italia 1. Dal 9 giugno 2014 è sindaco di Bergamo, a capo di una coalizione di centro-sinistra. Sarà candidato per le elezioni regionali contro Roberto Maroni.