Gare pattinaggio, sfida accesa a Cantù FOTO
Notevoli risultati per i ragazzi della Rotellistica Padernese.
I ragazzi della Rotellistica Padernese hanno conseguito grandi risultati nelle gare pattinaggio, che si sono svolte questo fine settimana al centro sportivo Caimi di Cantù.
Gare pattinaggio, successi per la Rotellistica Padernese
Tra le principali vittorie spicca quella di Giuseppe Silva nei 5000 in linea. Come di consuetudine, anche Julia Bedon ha dominato la 200 sprint e la 3000. Inoltre, Gionata Ripamonti non è stato da meno, raggiungendo la finale. Tra gli allievi, bella vittoria in rimonta per Marco Beldon nella 500 sprint. Nella categoria femminile, invece, spicca Giulia Corsini che consegue un bronzo nella gara sprint e domina la 10000. Alessia Lorini conquista la terza posizione nei 1000 metri, mentre Arianna Bonalume ottiene un quarto posto .Ottimo risultato infine per Aurora Perego, finalista nella 10000 a eliminazione. Gli esordienti invece hanno contribuito a rendere onore alla Rotellistica di Paderno con un sesto posto.
I risultati gli Juniores
Tra gli juniores spiccano i due sesti posti di Alice Donghi. Simone Pedrinelli invece si contraddistingue nelle gare di velocità portando a casa un quarto e un quinto posto rispettivamente nella 500 e nella 1000 metri. Ulteriori risultati sono stati ottenuti infine da Michael Colangelo e Leo Fossati, i quali vanno a posizionarsi tra i primi dieci.
I risultati dei veterani
Tra i senior spicca invece un sesto posto per Costantin Ailincai nei 1000 metri e un'ottima gara per Sara Fossati.
Anche i giovanissimi si fanno sentire
Infine grandi risultati anche per gli atleti più giovani. Ottimi posizionamenti, infatti, anche per Giulia D'Arienzo e Elisa Viscardi, arrivate in finale.