La Provincia cerca autisti di taxi
L’esame si terrà martedì 5 dicembre alle 9.30

L'Amministrazione provinciale di Lecco cerca autisti.
Aaa autisti cercansi
La Provincia di Lecco ha indetto infatti la seconda sessione di esame 2017 per l’iscrizione al ruolo dei conducenti adibiti a servizi di trasporto pubblico non di linea di veicoli e natanti. Si tratta del bando per bando per Taxi e Noleggio con conducente. Le domande di ammissione all’esame dovranno essere quindi presentate entro le 14.00 di venerdì 24 novembre. Dove? Alla Provincia di Lecco, Servizio Trasporti e Mobilità, piazza Lega Lombarda 4, 23900 Lecco.
La prova
L’esame si terrà martedì 5 dicembre alle 9.30. Si partirà con una prima prova scritta. A seguire, per coloro che l’avranno superata, una seconda prova orale. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il bando sul sito www.provincia.lecco.it o contattare il Servizio Trasporti e Mobilità della Provincia di Lecco (0341 295457-443).
Bando per Taxi e Noleggio con conducente
“Continua l’impegno della Provincia di Lecco per la gestione delle tematiche connesse alla mobilità e ai trasporti" commenta Il Consigliere provinciale Giuseppe Scaccabarozzi commenta. "In questo contesto il bando per Taxi e Noleggio con conducentepunta a sviluppare e favorire forme di integrazione tra le diverse forme di modalità. Ciò soprattutto in un’ottica di integrazione e intermodalità”.