M5S esprime vicinanza ai lavoratori Aerosol
"Regione Lombardia deve fare tutto il possibile per difendere il lavoro ed è sorprendente che l’azienda, pur avendo i presupposti per un rilancio, stia andando in direzione esattamente opposta"
"Esprimiamo vicinanza e solidarietà ai lavoratori dell’azienda Aerosol. Siamo molto preoccupati, vantano 7 mensilità arretrate e un futuro incerto". Raffaele Erba, consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Lombardia interviene sulla vicenda Aerosol. Proprio oggi anche Potere al Popolo Lecco aveva espresso solidarietà con ai dipendenti invocando l'intervento del Ministro del Lavoro Luigi di Maio.
M5S esprime vicinanza ai lavoratori Aerosol
"Stiamo iniziando a stabilire un confronto con le rappresentanze sindacali e le maestranze" aggiunge Erba. "In ogni caso va dato seguito all’appello dei lavoratori e la vertenza deve essere portata all’attenzione di Regione Lombardia. Proprio per questo ci siamo immediatamente attivati perché le parti siano ascoltate dalla Commissione attività produttive e occupazione. Regione Lombardia deve fare tutto il possibile per difendere il lavoro ed è sorprendente che l’azienda, pur avendo i presupposti per un rilancio, stia andando in direzione esattamente opposta”.