Casa svaligiata: rubano anche i farmaci di una disabile
Ladri davvero senza scrupoli e senza un minimo di coscienza quelli che hanno agito a Monticello.
Casa svaligiata: rubano anche i farmaci di una disabile. Ladri davvero senza scrupoli e senza un minimo di coscienza quelli entrati in azione nei giorni scorsi a Monticello e precisamente nella frazione di Torrevilla.
I malviventi rubano anche i farmaci
I soliti ignoti hanno agito in pieno giorno. Hanno atteso che la proprietaria di casa uscisse per le consuete compere giornaliere. Poi una volta nell'appartamento hanno seminato il caos, facendo man bassa di tutto quello che trovavano. Via denaro, gioielli, un tablet e addirittura i farmaci che deve prendere quotidianamente a causa della sua disabilità.
La vittima del furto
Donatella Beretta: «Non capisco perché abbiano rubato anche le medicine che mi servono per sopportare il dolore causato dalla mia disabilità, questo davvero non glielo perdono. Mi capita spesso di essere a casa da sola di giorno: mio figlio lavora, mio marito fa il camionista... ho il terrore che possano tornare».
Tutti particolari sul Giornale di Merate in edicola dal 19 giugno. Da pc clicca qui per la versione sfogliabile, mentre sul tuo cellulare cerca e scarica la app “Giornale di Merate” dallo store.