Si cerca un uomo scomparso nell'Adda
Non vi sono novità nelle ricerche del 66enne scomparso martedì

Nessuna novità per l’uomo scomparso nell'Adda. Come riporta il giornaledisondrio.it le ricerche del 66enne di Berbenno sono ancora senza alcun esito.
Nessun esito per l’uomo scomparso nell'Adda
Non vi sono novità nelle ricerche del 66enne scomparso martedì, da Berbenno. A chiedere l’intervento dei soccorritori sono stati i parenti del valtellinese, non avendo più sue notizie. Sono pertanto entrati in azione i vigili del fuoco con due squadre specializzate nel soccorso in acqua. Ispezionata la zona del fiume Adda. Mobilitate nelle ricerche anche le forze dell’ordine. E sempre oggi sono intervenute anche le unità cinofile.
Le ricerche
Le ricerche sono proseguite fino alle 19 di ieri e sono riprese oggi I Vigili del fuocosono tornati a a ispezionare l’area adiacente al fiume Adda. Oggi non si è cercato solo lungo l’Adda, ma anche in altre zone dove l’uomo è stato notato per l’ultima volta.