84 bambini alla Maratona della solidarietà di Mandello
La maratona della solidarietà di Mandello ha visto schierati in campo 84 piccoli calciatori in erba.
Il torneo quadrangolare è iniziato ieri
Maratona della solidarietà per aiutare i terremotati
Nella giornata del 2 giugno 2018 presso il campo comunale di Mandello del Lario si è svolto il "Quadrangolare della solidarietà" dove lo sport e la solidarietà si sono uniti per aiutare le popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto.
Raccolta fondi per un pulmino
La Maratona di Calcio cominciata il 2 giugno, promuove una raccolta fondi per consentire l’acquisto di un mezzo di trasporto che verrà utilizzato per il trasporto di bambini e di ragazzi disabili che rispettivamente raggiungeranno le relative sedi per svolgere attività sportive e sociali. Proprio per questo progetto, 84 ragazzini si sono sfidati in un torneo per sostenere il Centro Italia, indossando la maglietta nella Nazionale dei Terremotati.
L'iniziativa continuerà il 9 giugno
Questa iniziativa continuerà sabato 9 giugno e domenica 10 giugno 2018 nel contesto della "Maratonadelcalcio" che si svolgerà presso lo Stadio Rigamonti Ceppi di Lecco. Il sabato la squadra della Nazionale Terremotati incontrerà i bambini di Mandello i quali consegneranno il ricavato del "Quadrangolare della Solidarietà", poi la squadra, sarà ospite della città di Lecco dove sono state organizzate diverse attività mentre domenica si svolgerà la partita solidale contro la rappresentativa Interforze della Provincia di Lecco.