L’Agenzia di Tutela della Salute della Brianza ha indetto diversi concorsi pubblici per più di 20 posizioni a tempo pieno e indeterminato. Collaboratore amministrativo professionale, tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro, assistente sanitario, dirigente delle professioni sanitarie: sono questi i profili professionali ricercati da ATS Brianza per un totale di 21 posti di lavoro offerti.
Opportunità di lavoro in Ats Brianza: indetti diversi concorsi pubblici
In dettaglio ecco i concorsi e gli avvisi pubblici:
- Concorso pubblico, per titoli ed esami, a tempo pieno e indeterminato, per la copertura di n. 2 posti di COLLABORATORE AMMINISTRATIVO PROFESSIONALE (APSF)
- Concorso pubblico, per titoli ed esami, a tempo pieno e indeterminato, per la copertura di n. 17 posti di TECNICO DELLA PREVENZIONE NELL’AMBIENTE E NEI LUOGHI DI LAVORO (APSF)
- Concorso pubblico, per titoli ed esami, a tempo pieno e indeterminato, per la copertura di n. 1 posto di ASSISTENTE SANITARIO (APSF)
- Avviso pubblico per il conferimento di un incarico di supplenza, a tempo determinato e pieno fino al 31/07/2026, prorogabile, di n° 1 posto nel profilo professionale di DIRIGENTE DELLE PROFESSIONI SANITARIE – AREA PREVENZIONE.
La scadenza per la presentazione delle domande per i 3 concorsi pubblici è l’1 marzo 2026, mentre per l’avviso pubblico sarà possibile candidarsi entro il 12 febbraio 2026.
È possibile visionare i bandi di concorso nella sezione “concorsi” del sito internet di ATS Brianza www.ats-brianza.it
https://www.ats-brianza.it/concorsi-archivio-attivi?template=-
1&mnuitem=0&itmlayout=default&umnulist=1349&umnuedit=2078&umnuitem=2342&vtable=5