Notte di tensione sulle strade di Lecco: la BMW Serie 1 grigio nardo (targa GM845RR), rubata nei giorni scorsi, è stata ritrovata questa notte gravemente danneggiata alla rotonda di Pescate, all’imbocco dei ponti in via Roma. L’auto, secondo quanto riferito dal proprietario, è stata abbandonata dai ladri dopo un violento incidente.
Lecco, BMW rubata ritrovata distrutta a Pescate: il proprietario cerca testimoni
Il furto era stato denunciato nei giorni precedenti, e la scoperta dell’auto distrutta è stata un’amara sorpresa. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, ma l’auto era ormai vuota: i responsabili, il cui numero non è noto, si erano già dileguati.
GUARDA LA GALLERY (7 foto)
Il proprietario ha lanciato un appello alla comunità locale: “Se qualcuno fosse passato di lì tra l’1 e il 2 febbraio 2026 e ha assistito all’incidente, o ha visto movimenti sospetti o altri veicoli coinvolti, può contattarmi subito al numero 329 8958159. Anche eventuali immagini da dashcam potrebbero essere decisive per ricostruire quanto accaduto”.
La vicenda resta avvolta nel mistero: resta da chiarire come l’auto sia finita contro la rotonda e quanti fossero i ladri a bordo. Le forze dell’ordine stanno raccogliendo elementi, ma ogni segnalazione da parte di testimoni potrebbe rivelarsi fondamentale.