Confcommercio lecco

Fnaarc Lecco all’incontro di Fnaarc nazionale con Fondazione Enasarco

La presidente Francesca Maggi ha preso parte al confronto tenutosi a Milano tra Fnaarc nazionale e la presidente Patrizia De Luise

Fnaarc Lecco all’incontro di Fnaarc nazionale con Fondazione Enasarco

La presidente di Fnaarc Lecco, Francesca Maggi, ha preso parte all’incontro tra la delegazione nazionale Fnaarc e la presidente della Fondazione Enasarco, Patrizia De Luise. Il meeting si è tenuto venerdì 23 gennaio 2026 a Milano. 

L’importante appuntamento si è svolto in un clima di confronto costruttivo e dialogo aperto. “I temi affrontati sono stati numerosi: dal welfare alla formazione, fino al ricambio generazionale – spiega la presidente Maggi – Sono orgogliosa che Fnaarc Lecco sia tornata a ricoprire un ruolo centrale anche nel contesto nazionale. Solo attraverso una partecipazione attiva possiamo essere realmente al fianco della categoria che rappresentiamo. Ringrazio il presidente Fnaarc Alberto Petranzan per il coinvolgimento dell’associazione lecchese nei numerosi progetti nazionali”.

Fnaarc Lecco all’incontro di Fnaarc nazionale con Fondazione Enasarco

Particolare rilievo ha assunto l’intervento del consigliere  di Enasarco, e consigliere nazionale Fnaarc, Andrea Pizzi che ha posto l’attenzione sui progetti ambiziosi attualmente in campo, ritenuti fondamentali per la crescita e il futuro della professione. Nel corso dei lavori è intervenuto anche il presidente nazionale Fnaarc, Alberto Petranzan, che esprimendo piena soddisfazione per i risultati conseguiti dalla Fondazione a favore dei colleghi agenti, ha sottolineato il ruolo centrale delle Associazioni di categoria nel sostegno e nello sviluppo della categoria. 

Fondazione Enasarco è l’ente di previdenza integrativa obbligatoria dei professionisti dell’intermediazione commerciale e finanziaria con contratto di agenzia o rappresentanza.