lutto

Si è spento Paolo Bono, per tutti “il Baffo” e primo fan di Davide Van De Sfroos

I funerali saranno celebrati domani, 23 gennaio, a Costa Masnaga. Il ricordo del cantante lariano: "Amico mio. Sei stato presente in ogni luogo e a qualsiasi costo per tutti questi anni. Ovunque tu sia non smettere di farlo"

Si è spento Paolo Bono, per tutti “il Baffo” e primo fan di Davide Van De Sfroos

Si è spento a 70 anni Paolo Bono, per tutti ”il Baffo”, anima del fan club Cauboi che segue il cantante laghée Davide Van De Sfroos. In queste ore, dopo l’annuncio della sua dipartita, sono moltissimi i messaggi di cordoglio e la condivisione dei ricordi e dei momenti passati insieme. Residente a Sirone, Bono lascia la moglie Marina e il figlio Simone, i famigliari tutti e i tantissimi amici che con lui hanno condiviso per tutta la vita la passione per la musica.

Si è spento Paolo Bono, per tutti “il Baffo” e primo fan di Davide Van De Sfroos

Era il primo fan di Van De Sfroos, che ha seguito dai suoi esordi fino al grande successo. Queste le parole di dolore che ha condiviso il cantante sui social: “Amico mio. Sei stato presente in ogni luogo e a qualsiasi costo per tutti questi anni. Ovunque tu sia non smettere di farlo. Hai donato al mio mondo tutto la tua energia e tutta la passione possibili e con Marina hai inventato un reame di amicizie che ci ha uniti in tantissimi. Sei andato via da un tempo rotto che non ti permetteva più di essere quello che sei sempre stato, ma non te ne andrai dall’anima di tutti noi. Grazie per sempre Baffo”.

 

I funerali domani, venerdì 23 gennaio

La liturgia funebre sarà celebrata domani, venerdì 23 gennaio 2026, nella Chiesa S. Maria Assunta di Costa Masnaga alle 16 preceduta dalla recita del S. Rosario alle ore 15.30 e proseguirà per il crematorio. La cara salma si trova presso la casa funeraria di Costa Masnaga in Via Bevera 5/A
fino alle 15 di venerdì (aperta dalle ore 9 alle ore 21 presso ditta VOF Valsecchi).