Il Comune di Ballabio ha recentemente rinnovato il parco autoveicoli a disposizione degli stradini comunali, con l’acquisto di un nuovo veicolo, il Giotti Victoria Evo 1.2.
L’iniziativa rientra nel progetto dell’Amministrazione Comunale di potenziare le dotazioni per il servizio di manutenzione del territorio, garantendo agli operatori strumenti più moderni ed efficienti.
Comune di Ballabio: nuovo automezzo per il settore manutenzione
Il sindaco Giovanni Bruno Bussola ha commentato: “Il vecchio Porter era ormai obsoleto, e abbiamo ritenuto opportuno dotare i nostri stradini, Giovanni Rapanà e Massimo Biffi, di un veicolo più performante. Abbiamo scelto un mezzo ibrido a GPL sia per ragioni di economicità sia per motivi ecologici, con l’obiettivo di ridurre i costi del carburante e le emissioni inquinanti.”
Il nuovo automezzo è stato acquistato dalla ditta Arricar Srl di Verdellino per € 22.970,00, cifra interamente coperta con fondi comunali.
Conclude il sindaco: “Gli stradini di Ballabio rappresentano un valore aggiunto per la cura del nostro territorio, e questa amministrazione ha voluto investire nelle loro dotazioni.”
L’acquisto del Giotti Victoria Evo 1.2 segna un passo importante per migliorare l’efficienza del servizio manutenzione e conferma l’attenzione dell’Amministrazione Comunale verso l’ambiente e il benessere dei propri operatori.