Eventi

A Mandello il tributo agli ABBA: sul palco gli Abba Fever

Gli Abba Fever, nati con l’obiettivo di far conoscere e riscoprire gli ABBA anche alle nuove generazioni, propongono uno spettacolo che alterna i grandi successi intramontabili ai brani più amati dai fan storici

A Mandello il tributo agli ABBA: sul palco gli Abba Fever

Mandello del Lario si prepara a vivere una serata all’insegna della musica leggendaria degli ABBA. Sabato 29 novembre, alle 21.00, il Teatro Fabrizio De André, in Piazza Leonardo da Vinci, ospiterà il concerto-tributo della band Abba Fever, formazione milanese specializzata nel ricreare l’energia e il fascino del celebre quartetto svedese.

A Mandello il tributo agli ABBA: sul palco gli Abba Fever

Gli Abba Fever, nati con l’obiettivo di far conoscere e riscoprire gli ABBA anche alle nuove generazioni, propongono uno spettacolo che alterna i grandi successi intramontabili ai brani più amati dai fan storici. Le due vocalist e i musicisti che compongono la band provengono da importanti realtà musicali e vantano un elevato profilo artistico, garanzia di un live curato, coinvolgente e ricco di impatto sonoro e scenografico.

Biglietti e prevendite

Il costo del biglietto è di 10,00 euro, con un supplemento di 1,50 euro per la prevendita.
I biglietti possono essere acquistati:

Si ricorda che non è ammesso il pagamento in contanti.

In caso di disponibilità residua, sarà possibile acquistare i biglietti anche la sera dello spettacolo, direttamente alla biglietteria del teatro, dalle 20.15 alle 20.50.

Un invito a lasciarsi trascinare dalla magia degli ABBA

L’Amministrazione Comunale invita cittadini e appassionati a partecipare numerosi a questa serata speciale, un’occasione per rivivere le atmosfere, l’energia e la magia dei brani che hanno reso gli ABBA un’icona musicale senza tempo.