Sirene nella notte in città a Lecco. Due gli interventi del personale sanitario a Lecco nella notte di oggi, sabato 18 ottobre 2025, uno per un’aggressione in discoteca.
Sirene nella notte a Lecco
Il primo intervento è avvenuto intorno alle 2 di notte in via Nazario Sauro, poco distante dal lungolago. Una ragazza di 22 anni è stata soccorsa per intossicazione etilica. Sul posto in codice giallo, indicante una media gravità, si è portata un’ambulanza della Croce Rossa di Lecco, che ha trasferito la giovane all’ospedale Manzoni in codice verde.
Aggressione in discoteca
Il secondo intervento è andato in scena nella zona della discoteca Orsa Maggiore, in località Pradello, dove un 27enne è stato soccorso dopo un’aggressione. In Lungolario Piave, intorno alle 4 e mezza, è giunta una ambulanza della Croce Rossa di Lecco, intervenuta in codice giallo. Le condizioni del ragazzo si sono però rivelate meno gravi del previsto e il trasporto all’ospedale Manzoni è avvenuto in codice verde. Quello avvenuto nella serata di ieri non è il primo episodio di violenza in località Pradello.