La Scuola Primaria “Sandro Pertini” di Mandello del Lario ha da poco concluso importanti interventi di manutenzione programmata.
Completati i lavori di manutenzione alla Scuola Primaria “Sandro Pertini”
Il 6 agosto 2025 è stata ultimata la posa del nuovo controsoffitto rinforzato in tutte le aule, con un anticipo rispetto alla scadenza prevista. Contestualmente, sono stati effettuati lavori di ritinteggiatura di soffitti e pareti, contribuendo a rendere gli ambienti scolastici più luminosi e accoglienti.
Nonostante i lavori, le attività del Centro Ricreativo Estivo (CRES) si sono svolte regolarmente nell’edificio, senza alcun disagio per bambini, educatori e famiglie, grazie a una programmazione attenta e al rispetto di tutte le misure di sicurezza.
L’Amministrazione comunale HA VOLUTO RIBADIRE il proprio impegno a garantire scuole sicure, funzionali e adeguate alle esigenze della comunità, ponendo particolare attenzione al benessere degli studenti e alla qualità degli spazi educativi.