oggi

Malgrate, al Parco Belvedere il Festival del Benessere

Tra sessioni di yoga e laboratori di mindfulness, prodotti artigianali, food&beverage e musica

Malgrate, al Parco Belvedere il Festival del Benessere
Pubblicato:

Calma e relax oggi, domenica 27 luglio 2025, al Porto, con il "Festival del benessere" al parco Belvedere, con ingresso gratuito dalle 9 alle 21.

Malgrate, al Parco Belvedere il Festival del Benessere

Tante le attività previste per rilassare corpo e mente: sessioni di yoga all'aperto, laboratori di mindfulness, pratiche energetiche di Qui Gong, massaggi olistici e rilassanti, trattamenti di Shiatsu tradizionale, autodifesa consapevole con il metodo KravMaga, danza del ventre, biodanza, cerchio di cura Reiki. Per partecipare alle attività è necessario avere con sé un tappetino o una stuoia.

Inoltre, saranno allestiti all'interno del parco anche stand con prodotti e artigianato; ci sarà un'area break dove potersi fermare per pranzo, cena e aperitivo. La giornata terminerà all'insegna della musica con il maestro Seba alle 20.

Così commenta il consigliere comunale Vincenzo Alessi, delegato al rione Porto: "E' una grande soddisfazione avere un evento del genere nel rione, uno dei tanti che si svolgeranno anche in futuro. Il rione Porto, da sempre abbandonato, oggi è una realtà. Da poco sono stati murati gli spogliatoi del campo sportivo dove entravano anche per dormire; il nostro obiettivo è quello di dare voce al rione facendolo sentire parte integrante di Malgrate. Sono felice perché sono 30 anni che sto lottando per i diritti del rione".

Necrologie